post

Extrò Caffè ha scelto di offrire ai suoi clienti un caffè di qualitàJulius Meinl, che da oltre 150 anni ispira gli artisti di tutto il mondo (lo sceglievano anche Klimt, Schiele e Wagner). Dal 1862 Julius Meinl è l’ambasciatore delle caffetterie viennesi. Primo torrefattore a produrre caffè in versione industriale in Europa, attraverso continue innovazioni, Julius Meinl ha costruito una immagine unica e distintiva in tutto il mondo. La forza di un brand che supera il secolo è la conferma della qualità del prodotto che noi di Extrò Caffè scegliamo di offrire ai nostri clienti.
Il caffè rappresenta per molti di noi un momento unico, di relax, a cui non possiamo rinunciare. Nel nostro locale si può accompagnare con il classico cornetto, oppure con uno dei tanti dolci da noi presenti, o può essere semplicemente la bellissima conclusione di un pasto completo.

è un dettaglio, ma pensa hai mangiato benissimo e ti arriva la ciofeca,e ti lascia un cattivo sapore. infatti ricordo mio padre che disse: “è molto importante servire al cliente un buon caffè perché è l’ultima cosa che assaggia prima di andare via”.

E noi di Extrò Cafè  abbiamo scelto JULIUS MEINL un caffè per intenditori! Venite a provarlo!

Il 21 marzo, insieme a Julius Meiln partecipiamo all’iniziativa “paga con una poesia”, fino alle 14 pagherete il vostro caffè con una poesia.
Da Extrò Cafè, troverete un’ampia scelta di prodotti, dalle le nostre pizze, con impasti biologici e ingredienti freschi, ai primi e secondi. A richiesta anche senza glutine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *